venerdì 16 ottobre 2009

Guarda che luna! Andove?


Rubo l’argomento all’amico disbanded e commento la photo (quelle di Annie hanno tutte il ph davanti) di Annie Leibowitz su quei tre che guardano il cielo e non vedono la luna su un vecchio carro sporco, sul cophano non vista da molti la Vuitton, aperta come si deve (come si usa a Roma, e poi le phinte bionde si lamentano se gli rubano il cellulare e il borsellino...).
Allora è ovvio che l’errore “perché non guardano la luna?” è dell’inetto assistente della Leibowitz che non ha adoperato bene PhotoShop. Ma la colpa è alla phine della Leibowitz, che invece di tenerlo a studio per le sigarette gli permette pure di ritoccare la photo. Come sapete Annie non ha più una lira e tutti i soldi li ha sperperati phollemente per allestire i set pharaonici delle sue photo, ovvio che si sia tenuta accanto un dephiciente come questo, è solo un altro dei stupidi errori.
Ma per il grande apphetto che nutro per la vecchia maga dell’obbiettivo
vorrei considerare altri motivi per cui in realtà la luna è là.
I tre, Sally Ride, prima donna dello spazio, Buzz Aldrin, secondo uomo sulla luna, e Jim Lovell, comandante della missione Apollo XII guardano il cielo e non la luna, (“Che ci phrega? In un modo o nell’altro ci siamo STATI!”).
Oppure guardano l’atterraggio di uno Shuttle (“Dite che gliela pha’?” “Non credo, co’ sta luna...)
Oppure hanno phinito il carburante, del resto a quel camion è un po’ che nessuno ci si avvicina, e in attesa della saphety car si guardano il tramonto.
Oppure non si sono accorti della luna. E nemmeno della Vuitton che è aperta e dalla quale sbuca un binocolo (per vedere la luna? Non credo...)
Ma come la metti la metti, alla Vuitton sono phelici che tutto il mondo si stia chiedendo come mai la luna è lì e non i loro sguardi, e quindi Annie Leibowitz ha phatto un’altra grandissima photo.

PS: qui vedete tutta la campagna e suoi assurdi costi. E siccome la photo è straziante qui scaricate il wallpaper

Nessun commento: